Sabato pomeriggio la Bre Banca Lannutti scenderà sul campo di Montichiari per disputare Gara 4 dei quarti di finale play off. Il match sarà in diretta a partire dalle ore 16.30 su Sky Sport 2 oltre che sul pool Radio Piemonte Sound-Radio 103 in streaming sul sito www.piemontevolley.it
La situazione vede i piemontesi in svantaggio di un match nella serie che si gioca alla meglio delle tre gare su cinque; dopo le vittorie di Montichiari in Gara 1 e Gara 2, la Bre Banca Lannutti ha ritrovato la sua forma e in Gara 3, disputata a Cuneo mercoledì scorso, si è imposta per 3-1 sull’Acqua Paradiso. Adesso tutta l’attenzione è per Gara 4 di domani, altro momento molto delicato e decisivo; per sostenere al massimo la squadra Piemonte Volley ha messo a disposizione dei tifosi tre pullman per la trasferta in Lombardia.
Portavoce della squadra è il capitano Wout Wijsmans, che guarda alla gara di domani con la massima concentrazione dicendo: “Ci troviamo sempre in una situazione difficile come una paio di giorni fa, ma rispetto ad allora adesso siamo più vicini al primo obiettivo. Dobbiamo continuare così sapendo che non abbiamo più spazio per sbagliare. Sicuramente a Montichiari troveremo un pubblico caldo e la loro squadra giocherà bene, ma noi siamo abituati a tutto questo e poi ci saranno anche i nostri di tifosi a darci un grande aiuto. In questo momento dobbiamo pensare solo alla partita sapendo che domani ci aspetta una battaglia che dobbiamo vincere.”
Dopo l’allenamento di questa mattina, la squadra nel pomeriggio sarà in viaggio per Montichiari.
Nella foto di Gian Cerato il muro piemontese.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa