Doppio allenamento oggi per la Marmi Lanza Verona che si prepara alla penultima giornata di regular season in trasferta con la Copra Nordmeccanica Piacenza alle ore 18.00.
Coach Giuliani presenta così il prossimo turno di campionato: “Piacenza in casa è una squadra molto forte ma noi abbiamo bisogno di punti. La nostra preparazione in settimana è stata come sempre a 360 gradi, questa è una squadra che lavora molto, qualche volta in partita non riusciamo ad esprimerci come in allenamento, a livello tecnico ultimamente siamo un po’ sotto in percentuale d’attacco, il servizio non è aggressivo come ad inizio stagione ma è comunque un buon servizio; anche il muro, a parte la partita di Vibo, sta facendo bene. Adesso bisogna fare 6 punti, ma anche guardare cosa fanno gli altri. Ora dobbiamo ripristinare la qualità di gioco e poi a fine partita vedere cosa hanno fatto gli altri”.
Sottile e compagni svolgeranno domattina l’ultimo allenamento in terra scaligera presso la struttura del Coni di Bassoacquar Verona prima della partenza nel pomeriggio per Piacenza.

PIACENZA-VERONA IN DIRETTA SU RADIO RCS
La gara di domenica tra Copra Nordmeccanica Piacenza e Marmi Lanza Verona sarà trasmessa in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio RCS con la radiocronaca integrale. Dalle ore 18.00 diretta in streaming sul sito www.radiorcs.it oppure sulle frequenze 101.5 per Verona e Provincia, 98.6 Bassa e Lessinia.

GLI ARBITRI DI PIACENZA – VERONA
Dirigeranno la gara tra Copra Nordmeccanica Piacenza e Marmi Lanza Verona in programma per la 25° giornata di Regular Season di A1 al PalaBanca di Piacenza saranno i signori Roberto Mastrodonato di Roma e Paolo Lavorenti di Livorno (Iternazionale dal 2001).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589