Mercoledì sera scatta la beneficenza a Verona con la partita al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Team Azzurri, fischio d’inizio alle ore 20.30. Tutto l’incasso della serata sarà devoluto in Abruzzo in particolare per le necessità di Paganica, uno dei paesi più colpiti dal terremoto.
L’iniziativa pensata dal Comitato Fipav Verona e dalla BluVolley Verona in collaborazione con il Comune di Verona organizzano vuole richiamare l’attenzione di tutto il mondo sportivo scaligero per dare un contributo concreto.
Il Direttore Generale della BluVolley Verona in prima linea per l’organizzazione del “VOLLEY 4 ABRUZZO” racconta i dettagli dell’iniziativa: “Sono certo che sarà una grande serata di sport e di pallavolo, il tutto contornato con il grande entusiasmo del pubblico che farà un gesto di solidarietà sostenendo l’Abruzzo. Per noi della Marmi Lanza Verona sarà un po’ come tornare al Campionato, vogliamo regalare ai nostri tifosi una serata magica, una gara dei play off, una di quelle che non abbiamo potuto giocare ma che tutti i nostri sostenitori di certo meritavano.
Voglio ringraziare personalmente gli atleti e gli allenatori che con grande disponibilità parteciperanno al VOLLEY 4 ABRUZZO, facendosi in prima persona testimoni e tramiti di questo gesto di beneficenza.
La squadra della Marmi Lanza potrà contare su molti giocatori attuali e su alcuni ex, Bernardi e Mancini sono già pronti per tornare ad indossare la maglia scaligera e anche il tecnico Angelo Lorenzetti siederà accanto ad Alberto Giuliani sulla panchina scaligera. Saranno veri atleti azzurri quelli che giocheranno con coach Anastasi e il vice Gardini mercoledì sera, Verona gusterà così una serata di pallavolo davvero di alto livello. Siamo certi che per tutti non mancheranno numerosi applausi”.
Sulla panchina scaligera accanto all’attuale tecnico della Marmi Lanza siederà inoltre Angelo Lorenzetti a Verona nella stagione 2006-2007 oggi alla guida della Copra Nordmeccanica Piacenza, con la quale sta disputando i play off. Sicuramente un altro gradito ritorno per tutti i tifosi gialloblù.

ASTA DI BENEFICENZA
Al fine di raccogliere ancora più fondi da destinare all’Abruzzo, durante la partita verrà allestita un’asta benefica; saranno a disposizione una maglia della Marmi Lanza Verona, la maglia ufficiale e autografata dal Chievo Verona di Sergio Pellisier, una maglia ufficiale autografata dall’Hellas Verona, una maglia autografata del Calcio Femminile Bardolino Verona che parteciperà con tutta la squadra al VOLLEY 4 ABRUZZO.

VOLLEY 4 ABRUZZO SU FACEBOOK
Anche attraverso il social network di Facebook si sta diramando la notizia dell’evento del 15 aprile Volley 4 Abruzzo; tutti gli amici della pallavolo veronese e non solo possono scoprire l’evento oltre che su www.bluvolleyverona.it, www.fipavverona.it anche su http://www.facebook.com/event.php?eid=69012864173.

UN CONTO CORRENTE PER IL VOLLEY 4 ABRUZZO
Tutti possono partecipare alla grande raccolta fondi per sostenere l’Abruzzo, oltre all’acquisizione del biglietto per il match di mercoledì 15 aprile, è possibile fare un versamento sull’ apposito Conto Corrente Bancario presso l’agenzia della Banca Popolare di Verona di Cisano di Bardolino per fare in modo che tutti possano contribuire a questa iniziativa: il codice Iban è IT 82 D 05188 59261 000000050255.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589