Era presente anche il presidente Battista Mario Percivaldi domenica sera e dalle sue parole post-gara non è rimasto deluso dai suoi ragazzi, anzi: “Davvero una bellissima partita, questa è la Reima che vogliamo vedere e questa sera (domenica per chi legge) è andato in scena davvero un grande spettacolo. Sicuramente la vittoria di Sora ha dato morale, mercoledì scorso a Frosinone abbiamo espresso tutto il nostro potenziale e ne abbiamo preso la piena consapevolezza. Ora sta a noi cercare di non smarrire la strada imboccata”.
Mercoledì prossimo si giocheranno le semifinali di Coppa Italia e Crema sarà impegnata in una trasferta non comodissima a Roma.
“Sì, e sicuramente non sarà una passeggiata. I ragazzi non hanno alcuna responsabilità nel senso che la Coppa Italia in questo momento non è nei nostri progetti. Prenderemo buono qualsiasi risultato purché venga con la stessa grinta e lo stesso atteggiamento visti contro Castellana. Al contrario Roma non potrà fallire la qualificazione alle finali dati i suoi lungimiranti progetti. Noi, scommetto, non renderemo vita facile nemmeno ai capitolini. La sfida è secca e in queste partite può succedere qualsiasi cosa, noi ci speriamo. La priorità rimane comunque al campionato che stiamo dominando tra le mura amiche ma in trasferta c’è ancora molto lavoro da fare. Io sono assolutamente fiducioso, anche quest’anno il finale di campionato ci regalerà grandi soddisfazioni”.

Ufficio stampa Reima Crema

dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it