Domani l’Acqua Paradiso Monza tonerà nuovamente ad allenarsi. Testa e analisi sono adesso rivolte al primo match casalingo del 2010. Domenica infatti, arriverà la Trenkwalder Modena, attualmente in quinta posizione a con 9 punti di vantaggio sui brianzoli.

Sarà un match da giocare con estrema attenzione facendo leva sulla correlazione muro-difesa e serviranno le lunghe leve di Simone Buti e dell’ex Marcello Forni. “Dalla partita dell’andata giocata contro Modena sono cambiate diverse cose – commenta Butiuna fra tutte è sicuramente la consapevolezza che possiamo vedercela con tutte le squadre del campionato, poi possiamo vincere o perdere, ma se esprimiamo il nostro gioco al meglio, siamo in grado di giocarcela con qualsiasi squadra. Nella partita di domenica, secondo me, dovremmo cercare di battere bene con il servizio, in modo da rallentare il gioco veloce di Modena e puntare tutto sul nostro sistema di muro-difesa.”

Per Marcello Forni, invece, sarà una partita dal sapore un po’ particolare anche se a distanza di anni, il centrale modenese sembra aver superato la sindrome dell’ex. “E’ sempre la squadra della mia città a cui devo molto. Ho infatti cominciato dalle giovanili fino a farmi notare in serie A quindi il pre gara lo vivo più intensamente soprattutto al Pala Panini, ma ormai sono anni che li incontro come avversari quindi mi ci sono abituato.”

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza