In occasione di gara 1 di semifinale promozione in programma giovedì al PalaSavena (ore 20,30) contro Roma la Zinella rinnoverà alcune iniziative rivolte al pubblico promosse ad inizio play off: gli abbonati di Bologna, Virtus e Fortitudo potranno entrare al prezzo simbolico di 1 euro presentanto la tessera della relativa società.
Ingresso ovviamente gratuito invece per gli abbonati della Zinella per la stagione regolare mentre sono in distribuzione negli esercizi commerciali di San Lazzaro dei coupon che permetteranno l’ingresso di due persone al prezzo di una.

La Zinella comunica inoltre che i tifosi gialloneri stanno organizzando un pullman per la trasferta a Roma di domenica 2 maggio. La partenza è fissata per le ore 11 presso il PalaSavena mentre il rientro avverrà immediatamente dopo il termine dell’incontro (fischio d’inizio ore 18). Non sono infatti previste soste per il pranzo e la cena quindi ognuno deve organizzarsi autonomamente.
Il costo del viaggio è fissato in euro 28 mentre il biglietto d’accesso sarà offerto dalla Zinella.
Le prenotazioni si effettueranno giovedì sera al PalaSavena in occasione di gara 1 delle semifinali tra la Zinella e Roma.