UNDER 20. E’ un periodo di intensi allenamenti per l’Under 20 di coach Andrea Tomasini. Ha osservato infatti un week-end di pausa il Campionato di Serie C, mentre è iniziata la seconda fase di Junior League alla quale la Trenkwalder non partecipa essendo già qualificata, come prima del suo girone, per la Final Eight di Sestola (26-30 maggio 2010).

UNDER 18. Turno di riposo anche in 1° Divisione per l’Under 18. La squadra di Marcello Mescoli sarà però impegnata domani, giovedì 4 febbraio, a Treviso in un’importante sfida contro la Sisley che di fatto vale il 1° posto nel Girone del Campionato Nazionale Under 18. Modena, a prescindere dal risultato di domani, è già qualificata per la fase successiva, un’ulteriore tappa nel cammino che porterà alla fase finale per l’assegnazione dello Scudetto 2010.

UNDER 16. I giovani gialloblù dell’Sdp Anderlini Trenkwalder hanno chiuso al 1° posto il loro girone del Campionato Nazionale Under 16 ed accedono, insieme a Mirandola e Parma, al turno successivo. In questa seconda fase Modena è stata inserita in una Pool con San Marino e Volley Riccione: la prima classificata di questa Pool accederà alla Final Four Regionale.

NELLA FOTO GIULIO SALVIOLI (RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE GIALLOBLU’)