IN PALESTRA SI LAVORA PER FORLI’
Continua il lavoro in palestra per la Marmi Lanza Verona che è attesa nell’ultima trasferta della stagione regolare sul campo della Yoga Forlì, domenica alle ore 18.00.
Sottile e compagni hanno svolto oggi una doppia seduta di allenamento, al mattino è stata svolta una seduta in sala pesi guidata dal preparatore atletico Massimo Merazzi mentre questo pomeriggio dalle ore 17.00 i gialloblù hanno disputato un allenamento congiunto con Marchiol Vodi Volley, formazione slovena di Serie A.
Domani gli atleti di coach Bagnoli saranno al lavoro nel pomeriggio dalle ore 17.00, mentre sabato verrà svolto l’ultimo allenamento in terra scaligera prima del trasferimento a Forlì.

VERONA-MACERATA, LE MODALITA’ PER I BIGLIETTI
Per la gara con Macerata gli abbonati gialloblù che porteranno al PalaOlimpia un amico potranno far acquistare al loro compagno/a il tagliando a soli 7 euro anziché 15,00. La promozione sarà attiva nei giorni di prevendita e il giorno della gara, con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto. Potranno acquistare il tagliano a 7 euro anziché 15,00 tutti gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e tutti gli sportivi che hanno acquistato il biglietto per la gara tra Chievo Verona-Catania (domenica 21 marzo) e Hellas Verona – Giulianova (lunedì 22 marzo).
Per chi risiede fuori Verona e volesse acquistare i tagliandi in prevendita può effettuare un bonifico bancario per prenotare i posti numerati o liberi, per informazioni scrivere a info@bluvolleyverona.it o contattare lo 045.8102079.
Le prevendite si svolgeranno domani venerdì 12 dalle ore 15 alle ore 19, lunedì e martedì sempre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e il giorno della gara ai bigonci del PalaOlimpia dalle ore 19.00.
E’ possibile acquistare i tagliandi in sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia di Verona (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1).

LA FAMIGLIA SOTTILE VESTE DATCH
Ad ogni appuntamento casalingo della Marmi Lanza Verona all’interno del Palaolimpia è in vendita il merchandising ufficiale dei gialloblù lo stand gestito da “+ Sport & Volley”.
Allo stand è in vendita la nuova polo che Datch ha realizzato in esclusiva per la Marmi Lanza, con i classici colori giallo e blu, con lo scudetto degli scaligeri ed è adatta ad essere indossata in ogni occasione. La polo sarà venduta al costo di euro 25,00 cadauna anche durante la gara casalinga tra Verona e Lube Banca Marche Macerata.
Le polo Datch sono di eccellente fattura e con uno stile tutto dedicato ai colori sociali del club di Verona, sono adatte in tutte le occasioni e per questa iniziativa il capitano della Marmi Lanza Daniele Sottile ha posato per alcuni scatti fotografici insieme alla moglie Federica e alla loro meravigliosa piccola Giulia.
Allo stand inoltre sarà possibile acquistare sia la maglia della Marmi Lanza Verona firmata da Mikasa (a disposizione nei colori giallo e bianco, con la possibilità di scegliere la propria taglia, il numero e l’eventuale nome desiderato), sia le polo e le t shirt da tempo libero realizzate da Datch.
“+ Sport & Volley” è un negozio specializzato nella fornitura di materiali a società di pallavolo, venderà l’abbigliamento della Marmi Lanza, proponendo il migliore abbigliamento, attrezzature e calzature sportive per le società di pallavolo, tra le quali anche le scarpe Mizuno, fornitore ufficiale delle calzature della BluVolley, indossate in ogni occasione ufficiale da Sottile e compagni.

Nella foto: Daniele Sottile con la moglie Federica e la piccola Giulia indossano la polo Datch

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589