Sabato 15 e domenica 16 maggio la Marmi Lanza Verona sarà presente alla Fiera di Verona per la manifestazione Sport Expo’ 2010 che -giunta alla sua quarta edizione- si propone come un evento tutto dedicato allo sport a 360 gradi, con l’intento di allargare ulteriormente i confini ed abbracciare tutto il Nord Italia.
I colori gialloblù della pallavolo maschile veronese saranno così promossi attraverso uno stand, nello spazio espositivo della Marmi Lanza Verona si potrà conoscere da vicino la grande realtà del Campionato di Serie A1 e del suo settore giovanile, incontrando i protagonisti e mettendosi alla prova con simpatici giochi, in palio anche simpatici gadget per tutte le età.
Sport Expo è una manifestazione che ha luogo presso la Fiera di Verona, l’evento ha come target bambini dai 6 ai 14 anni e si presenta come una rassegna di discipline sportive tramite la partecipazione di diverse Federazioni e Società che ogni anno accorrono sempre più numerose.
La prima edizione dell’evento nel 2007 ha visto il coinvolgimento di 9.000 bambini che si sono destreggiati tra una decina di sport con tornei ed esibizioni, la seconda edizione della manifestazione ha coinvolto circa 15.000 ragazzi che hanno potuto conoscere da vicino ben 15 discipline sportive diverse, fino alla scorsa stagione con la quota record di 27.000 presenze. Attraverso Federazioni, Associazioni o Società Sportive a Sport Expo erano presenti 24 discipline sportive differenti dalla pallavolo alla danza sportiva, dalle attività subacquee al football americano, dal tiro con l’arco all’atletica leggera.

TELEARENA DEDICA UNO SPECIALE ALLA MARMI LANZA VERONA
Domani alle ore 13,35 sul canale normale di TeleArena verrà proposto uno speciale di 30 minuti tutto dedicato alla splendida stagione della Marmi Lanza Verona, attraverso la voce dei protagonisti e grazie alle immagini più significative dell’anno verrà così riproposto il campionato appena concluso che ha visto il volley di A1 arrivare fino al play off scudetto.
Una stagione memorabile che i tifosi scaligeri potranno gustarsi domani con la sintesi proposta dall’emittente scaligera TeleArena, per tutto l’anno accanto alla Marmi Lanza Verona.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona