Dopo vittoria a Vibo Valentia di sabato (3-2) e la domenica di riposo, la Trenkwalder Modena è tornata oggi al PalaPanini per una doppia seduta di allenamento: mattinata in sala pesi e pomeriggio sul parquet per tecnica e tattica.
E sarà una settimana molto importante per i gialloblù attesi da due sfide che chiuderanno la regular season di Serie A1 TIM e stabiliranno l’accoppiamento in chiave play-off: mercoledì sera, 17 marzo, alle 20.30 al PalaPanini arriverà Forlì, mentre domenica 21 la trasferta a Pineto.
“A Vibo abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un grande gruppo ed una squadra che non molla mai – sottolinea Cristian Casòli – Solo così puoi vincere pur non essendo al top e rimontando 3-8 nel 5° set. Ora comunque siamo già concentrati su Forlì perchè ci aspetta una partita molto difficile. Loro hanno l’acqua alla gola, hanno un gran bisogno di punti ed arriveranno carichissimi. Noi abbiamo altrettante motivazioni perché vorremmo fare 6 punti nelle ultime due partite per poi vedere il piazzamento in chiave play-off. Mercoledì sarà quindi una sfida molto impegnativa e delicata: per vincere dovremo giocare con la massima attenzione dall’inizio alla fine”.

AL PALAZZO CON CSI E UISP. In occasione di Trenkwalder Modena-Yoga Forlì di mercoledì 17 marzo, inizio ore 20.30, valevole per la 14° Giornata di Ritorno di Serie A1 TIM, Pallavolo Modena offre una grande opportunità alla Società di Pallavolo di Csi ed Uisp di Modena e Provincia, un’interessante occasione per portare al PalaPanini tanti praticanti ed appassionati del volley in un momento di aggregazione e di festa per chi ama lo sport.
”Al Palazzo con Csi ed Uisp” permetterà infatti ai gruppi della società sportive di Csi ed Uisp di accedere al PalaPanini a prezzi agevolati (5 Euro per Tesserati ed Accompagnatori) ed ai ragazzi sotto i 10 anni di entrare, come sempre peraltro, gratuitamente.
Il modulo per partecipare all’iniziativa si può facilmente scaricare sul sito internet: www.pallavolomodena.com.