Andrà in scena domenica 6 Giugno dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso il Campo di Marte a Crema la 6° manifestazione provinciale del minivolley, ribattezzata, per l’occasione “Volley in Piazza”.

La cornice sarà quella del Campo di Marte, spazio verde situato nel centro storico della città, punto di riferimento quotidiano per tante famiglie e tanti giovanissimi.

L’evento, organizzato dalla Fipav di Cremona e dalla Reima Crema e con il Patrocinio del Comune di Crema, si terrà grazie soprattutto al sostengo economico della Associazione Popolare Crema per il Territorio – Banca Popolare di Crema, che ha consentito di portare finalmente e per la prima volta nella città di Crema l’atto finale del movimento provinciale che vede la partecipazione di tanti giovanissimi atleti.

La tappa chiamerà a raccolta più di 200 mini-atleti tesserati ed è aperto a tutti coloro che hanno intenzione da avvicinarsi a questo fantastico sport.

“Innanzitutto ringrazio la Asociazione Popolare Crema per il Territorio per aver accettato il Nostro invito a sostenere economicamente l’evento: senza il contributo economico dello sponsor sarebbe stato impossibile organizzare la tappa” spiega il responsabile del settore giovanile Reima Cesare Capetti.

“E’ un’occasione unica per passare una giornata all’insegna del volley e del divertimento.
Nella splendida cornice del Campo di Marte verranno allestiti i campetti per lo svolgimento del torneo.
L’obiettivo è quello di incrementare il movimento pallavolistico soprattutto a livello maschile e far conoscere la pallavolo anche a quei giovani che fino a questo momento hanno abbracciato un’altra disciplina sportiva.

Come di consueto, tutti i partecipanti verranno divisi in tre categorie: super dagli 11 ai 13 anni, mini dagli 8 ai 10 e baby dai 5 ai 7 anni.
Al termine delle gare verranno distribuite, le magliette gadgets offerte in ricordo dell’evento e la merenda”.

La Pallavolo Reima Crema si rivolge in modo particolare e attento alla crescita sportiva della pallavolo nel settore maschile con la prima squadra che da anni partecipa al campionato nazionale di serie A2 raggiungendo nell’attuale stagione il traguardo della finale per la promozione in A1.
Se sei un ragazzo intenzionato a provare a giocare e hai un’età compresa tra gli 8 e i 17 anni allora contattaci. Qualunque sport praticato in precedenza sarà solo il punto di partenza per la conoscenza di questa fantastica disciplina.
Ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni: www.reimacrema.it, Cesare Capetti 348.8221846, cesare@mozzanicabeach.org.
Ufficio stampa Reima Crema

dinoali@libero.it
elebetti.e@libero.it

www.reimacrema.it