La Sisley Volley Treviso comunica di aver prolungato, con reciproca soddisfazione delle parti, il rapporto contrattuale con il giocatore Alessandro Fei, 31 anni, per le prossime quattro stagioni. Alessandro “Fox” Fei, attualmente in raduno collegiale con la Nazionale Italiana in vista di World League e Mondiali, è alla Sisley dal 2001, e nelle nove stagioni disputate finora con la maglia n°3 della squadra orogranata ha vinto 4 scudetti, 4 coppe italia, 1 coppa dei campioni, 2 coppe cev, 5 supercoppe italiane, con un totale di 417 presenze (quinto “all time” in maglia orogranata).

“Non avevamo dubbi – ha detto dopo la firma sul nuovo contratto il P.G. della Sisley Volley Pasquale Gravina – sulla riconferma di Fei, e quindi siamo molto soddisfatti di avere trovato un accordo che lo legherà ancora per molto tempo a Treviso e lo renderà uno dei giocatori più fedeli in assoluto nella gloriosa storia di questa società. La grandissima stagione giocata quest’anno da Alessandro conferma che si tratta di uno dei migliori del mondo nel suo ruolo, un giocatore che ha ancora un grande futuro davanti e gli stimoli giusti per fare ancora grandi cose insieme. Ormai “Fox” è trevigiano a tutti gli effetti, la sua famiglia è qui, da poco qui è nata la sua bambina e penso che lo lascero’ andare via da Treviso press’a poco quando la figlia si iscriverà all’Università!
Siamo certi che con questo attestato di fiducia reciproca aumenterà la sua responsabilità e la sua leadership nei confronti della squadra e di tutto l’ambiente e che Fei nelle prossime stagioni sarà ancor di più di quello che è stato finora un grande punto di riferimento per i giovani e per tutti i compagni.”

“Sono felicissimo di aver trovato l’accordo per restare alla Sisley ancora a lungo – ha detto Alessandro Fei dal raduno azzurro – , qui mi trovo benissimo e ormai a Treviso sono a casa mia. Non è stato difficile incontrarsi e non ho mai avuto l’intenzione di andare da qualche altra parte, giocare con la Sisley è il sogno di tutti i pallavolisti e giocarci per più di dieci anni in una carriera è un privilegio e grandissimo onore. Ora starà a me ripagare la fiducia della società. Sono sicuro che dopo quest’annata in cui siamo ritornati tra le primissime del campionato, potremo in futuro costruire una squadra vincente e il progetto illustratomi in questo senso e’ davvero interessante e stimolante. Ovviamente dopo questo contratto spero di chiudere la carriera qui a Treviso dove ho casa e ho messo su famiglia, e il mio obiettivo è certamente quello di aiutare la Sisley a vincere ancora trofei importanti.”