La società Bassano Volley comunica ufficialmente che Gheorghe Cretu non è più l’allenatore della prima squadra. Dopo la pesante sconfitta di domenica sera, le otto sconfitte nelle ultime nove partite e il terzultimo posto in classifica è stata decisa di comune accordo la rescissione consensuale del contratto che legava il tecnico rumeno alla società giallorossa fino a giugno 2010.

Il Bassano Volley e mister Cretu sono arrivati a questa decisione mantenendo gli ottimi rapporti e la stima reciproca che hanno sempre contraddistinto un rapporto ricco di soddisfazioni e di successi da ambo le parti. La decisione è stata presa nel tentativo di dare uno scossone alla squadra e di invertire la rotta nel momento più difficile della stagione.

La società ringrazia di cuore Gheorghe Cretu per quanto fatto e per i risultati raggiunti in questi due anni alla guida del Bassano Volley. Al tempo stesso il sodalizio del presidente Signor conferma che la grande stima e la massima considerazione nei confronti sia del tecnico e che della persona sono e restano invariate. Il Bassano Volley desidera infine ringraziare sentitamente mister “Gianni” Cretu per il grande lavoro svolto e per il costante impegno dimostrato dentro e fuori dal campo nel corso di queste stagioni, augurandogli i maggiori successi per il proseguo della sua carriera.

La società si riserva di comunicare in seguito il nome del nuovo allenatore al quale verrà affidata la conduzione tecnica della prima squadra.

(nella foto: mister Gheorghe Cretu. Foto Chiara Vaccari)

————–
Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@bassanovolley.com
Mauro Sabino