Saranno ben tre le scuole che domani ospiteranno i gialloblù della Marmi Lanza Verona per una mattinata ricca di divertimento ma soprattutto di volley.
Il progetto Volley School vuole infatti portare i grandi atleti scaligeri nelle scuole di Verona e provincia per promuovere il gioco della pallavolo e far conoscere non solo le sue regole ma anche le curiosità della vita degli atleti. Per questo la mattinata si articolerà in due momenti: nella prima ora gli studenti potranno porre tutte le loro domande ai gialloblù poi tutti in palestra per giocare e scoprire i segreti di questo fantastico gioco di squadra.
Domattina la Marmi Lanza sarà presente alle scuole elementari Mercante-Simoni, alle scuole medie di Caselle e alle scuole superiori Liceo Copernico dove saranno presenti in tutto 750 studenti.
Il tecnico del settore giovanile scaligero Thomas Drezza accompagnerà lo schiacciatore Galabinov e il palleggiatore Groppi, lo schiacciatore Della Lunga e il libero Latelli insieme al tecnico Flisi faranno divertire gli atleti di Caselle mentre il preparatore Merazzi con gli schiacciatori Lasko e Kovar saranno ospiti al liceo Copernico.
Domani nel corso della mattinata saranno distribuiti numerosi gadget oltre all’invito a partecipare al prossimo turno al PalaOlimpia quando arriveranno i Campioni d’Italia della CoprAtlantide Piacenza il 14 febbraio.

Nella foto: Kovar domani nelle scuole per il progetto Volley School (fotoexpress).

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589