ABBONAMENTI. Prosegue a buon ritmo la Campagna Abbonamenti di Pallavolo Modena per la prossima stagione sportiva 2011-2011 “Emozioni Gialloblù”.
Questo è il periodo riservato alla prelazione per gli abbonati della prossima stagione e ad oggi sono oltre 630 (634 per la precisione) le tessere staccate dai tifosi modenesi che come sempre mostrano il loro affetto e la loro passione!
La Campagna Abbonamenti prosegue presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna e domani, martedì 12 luglio, sarà l’ultimo giorno riservato in esclusiva agli abbonati della passata stagione.
Da mercoledì 13 luglio invece spazio ai nuovi abbonati o a coloro i quali vorranno cambiare settore e/o posto.
Tutti i dettagli sul sito internet: www.pallavolomodena.com.
Per chiarimenti siamo a disposizione al seguente numero telefonico:
059.4821911.

GLI IRRIDUCIBILI CON YOSIFOV ED ANDERSON. Non ha perso tempo ed a pochi giorni dalla “nascita”, il nuovo gruppo di tifosi modenesi “Irriducibili Gialloblù” ha organizzato la sua prima trasferta.
Ed è stata una trasferta… Mondiale, visto che Fabrizio (Gazza), Chiara, Chiarina e Bruno, sono volati a Danzica per la Final Eight di World League.
Il loro striscione ha fatto bella mostra nella splendida Ergo Arena ed i 4 appassionati tifosi gialloblù hanno colto l’occasione per dare il primo benvenuto al centrale bulgaro Viktor Yosifov (NELLA FOTO) ed allo schiacciatore americano Matt Anderson protagonisti con le loro nazionali alla Final Eight.
I due nuovi acquisti di Casa Modena hanno quindi subito percepito il “calore” e la passione dei tifosi modenesi in attesa del loro arrivo sotto la Ghirlandina.