Una domenica speciale, come mai era accaduto nella storia del club giallonero.
Se la partita dell’Edilesse Conad Reggio Emilia, impegnata al Pala Bigi alle ore 18.00 contro la vice-capolista del campionato Ravenna, è un match fondamentale per i gialloneri di Marco Bonitta, quel che accadrà qualche ora prima nell’impianto di via Guasco rappresenta un altro traguardo raggiunto dal club di patron Giulio Bertaccini.
Alle ore 14.30 infatti, ci sarà il fischio d’inizio tra Cecchi Energy Cavriago e Copra Piacenza, e parliamo del campionato nazionale Under 18 di Lega,
Un campionato che la Pallavolo Cavriaghese disputa in collaborazione con l’Energy Volley Parma, e che arriverà al suo punto più alto proprio nella giornata di domenica.
Sì, perché affrontare i giovani talenti di Piacenza nel tempio del Pala Bigi, per la seconda fase del campionato di Lega, è davvero un orgoglio per la società giallonera.
Ha ottenuto risultati strabilianti questo gruppo di Under 18, capace di superare la prima fase dove ha messo dietro squadroni come Milano e Monza, e di essere protagonista di questa seconda pool, dove oltre a Piacenza sono inserite Trento, Cuneo, Santa Croce e Ravenna (già incontrata nel girone eliminatorio), insomma il meglio del volley giovanile in Italia.

BUONE NOTIZIE SUL FRONTE MAST

L’infortunio occorso a Mathijs Mast, costretto ad uscire nel corso della gara di mercoledì sera a Perugia, pare essere meno grave del previsto.
L’opposto olandese ha infatti un’infiammazione al polso destro, curabile con terapie che, nel giro di 48 ore, ne dovrebbero consentire il recupero per la gara di domenica con Ravenna.