L’accordo di partnership siglato con Bluvolley inaugura il 2011 con un incontro sportivo ricco di sorprese, grazie alla presenza di Hero Italia, per il terzo anno Partner Ufficiale della squadra Marmi-Lanza di Verona, che condurrà a bordo campo tutta l’energia per una coloratissima e vigorosa tifoseria da serie A.
L’animazione di Hero porta al PalaOlimpia ingressi personalizzati, un’allegra invasione di palloncini con i colori della squadra e la distribuzione a tutti i tifosi delle barrette ai cereali nelle varianti Hero Muesly, Hero Diet Muesly e Hero Muesly BuonGiorno, perfette per dare la giusta carica ai sostenitori e agli sportivi.
Il gusto e la leggerezza di Hero conquisteranno tutti i supporter, travolgendoli in una pausa-merenda da campioni!
La scelta di collaborare con BluVolley nasce dal desiderio di confermare il forte legame tra il mondo dello sport e Hero – commenta Robert Lehner, Amministratore Delegato di Hero Italia – un brand sinonimo di naturalità, qualità, benessere e attenzione alla promozione di corretti stili di vita, tra i quali l’attività fisica gioca un ruolo fondamentale.

PALLAVOLO LEGNAGO TIFA GIALLOBLU
La Società Pallavolo Legnago insieme agli atleti e ai dirigenti domenica sarà ospite al PalaOlimpia per assistere al match tra Marmi Lanza Verona e Acqua Paradiso Monza Brianza, i ragazzi del Legnago sono pronti a tifare per i colori gialloblù della propria città.
Al termine del primo set la BluVolley Verona e la pallavolo Legnago si omaggeranno con lo scambio delle maglie ufficiali, l’appoggio tra le due Società è già attivo da diverso tempo soprattutto per quanto riguarda la valorizzazione del settore giovanile e quindi l’attenzione verso quei giovani che trovano nel volley una passione sport e uno stile di vita.
Oltre a questo aspetto fondamentale che mette in continuo movimento energie e forze per la crescita del movimento veronese della pallavolo la vicinanza tra i due club conosce da poche settimane un nuovo sviluppo con il marchio Marmi Lanza che compare sulle mute da gioco della squadra legnaghese che vanta oltre alla nota formazione di B2 anche la Seconda Divisione e l’Under 18.

PORTE APERTE ALLA SOLIDARIETÀ
L’A.I.T.Sa.M. (Associazione Italiana Tutela Salute Mentale) è un’Associazione senza scopo di lucro (ONLUS), apolitica, aconfessionale, diffusa a livello nazionale. Attiva dal 1985, l’A.I.T.Sa.M. rappresenta un sicuro riferimento per quanti, direttamente o indirettamente, si trovano ad affrontare il disagio psichico. Come tutti gli altri organi e le funzioni del nostro corpo, anche la mente si può ammalare in forme diverse, più o meno gravi: la malattia mentale è una malattia come le altre e il malato mentale ha bisogno, come tutti, di rispetto e amore. L’emarginazione e l’abbandono lo fanno sentire diverso e inutile e lo chiudono in un isolamento che ostacola le possibilità di cura, di reinserimento e di guarigione. L’A.I.T.Sa.M. ha creato e gestisce quattro Centri Sociali di accoglienza per le persone con disagio e le loro famiglie e una Cooperativa di tipo “b” per l’inserimento lavorativo delle persone svantaggiate.
Domenica pomeriggio l’A.I.T.Sa.M. (Associazione Italiana Tutuela Salute Mentale) di Verona sarà presente al PalaOlimpia grazie all’iniziativa Porte Aperte alla Solidarietà che invita le Onlus a partecipare agli incontri di volley per promuovere i propri progetti e proprio per questo motivo i volontari dell’A.I.T.Sa.M. allestiranno uno stand con materiale di artigianato e materiale illustrativo sulle proprie attività.
A.I.T.SA.M. onlus, via Bertoni 6, 37122 Verona. www.aitsam.it

Nella foto un primo piano del regista Marco Meoni (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona