Oggi pomeriggio nella sala convegni dell’Hotel Leopardi è stato presentato il nuovo socio della BluVolley Verona, Luca Bazzoni titolare de La Fortezza s.r.l.; i giornalisti, accorsi numerosi, hanno potuto scoprire i dettagli del nuovo assetto societario che oggi è stato così delineato.
Luca Bazzoni, titolare dell’Azienda La Fortezza Srl e già sponsor della BluVolley Verona, sarà nuovo consigliere della Società di Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1. La BluVolley Verona si arricchisce così di un nuovo socio, un giovane imprenditore veronese che ha deciso di investire sul volley maschile scaligero.
Nella scorsa stagione Luca Bazzoni con la sua Azienda La Fortezza ha sostenuto la Marmi Lanza Verona ponendo il proprio logo sulla maglia da gioco e finanziando il progetto Volley School, una partecipazione quindi già importante e completa circa le diverse attenzioni della BluVolley stessa. La passione è poi cresciuta costantemente tanto da convincere Bazzoni di entrare fattivamente nella Società guidata dal Presidente Nereo Destri, ampliando così la rosa degli imprenditori che credono nel progetto della pallavolo veronese. Luca Bazzoni nel suo nuovo impegno sarà affiancato dal Presidente Destri (titolare dell’Azienda Marmi Lanza), dal Vice Presidente Stefano Magrini (titolare dell’azienda Petas), dal consigliere Luigi Zanella (socio dell’azienda Cad.it).
La società Bluvolley Verona desidera inviare un sincero ringraziamento a Valentino Viviani e Cesare Albertini che dopo numerosi anni di impegno a favore della Società non faranno più parte del direttivo.
Il Presidente Nereo Destri ha aperto così la conferenza stampa: “Oggi abbiamo il piacere di presentarvi un nuovo amico, Luca Bazzoni, che entra nel mondo della pallavolo con la sua importante azienda e già nostro sponsor, oggi diventa anche nostro socio. Desidero ringraziare Luca perchè crede che a Verona ci sia fame di pallavolo e perché ha deciso di investire in questa nuova scommessa. Ringrazio Luca per averci scelto con tanto entusiasmo ed interesse, desidero ringraziare personalmente anche Valentino Viviani e Cesare Albertini per il lavoro profuso in questi anni”.
Luca Bazzoni, titolare de La Fortezza s.r.l. si presenta così nella sua nuova veste: “Sono un giovane imprenditore di Verona, da cinque anni sono titolare de La Fortezza s.r.l., azienda che ha avuto in questi anni una crescita costante. La Fortezza è una società operante nel settore del portierato e della custodia non armata che offre ai propri clienti molteplici servizi nell’ambito della sicurezza. La scelta di diventare socio è maturata in questo anno in cui mi sono avvicinato al volley grazie al Condirettore Generale Filippi, quando sono entrato per la prima volta al Palazzetto sono rimasto stupito della bellezza dell’ambiente e poi ho continuato a tornarci con la mia famiglia. Mi sono appassionato e non ho perso nemmeno una gara casalinga. La sponsorizzazione iniziale si è velocemente ampliata dall’adesivo pavimentale La Fortezza è comparsa sulla maglia e ho aderito con molto entusiasmo al progetto Volley School. Ora sono contento di essere diventato Socio di BluVolley, ho tantissimo entusiasmo da investire in questo impegno, vorremmo realizzare alcuni sogni nel cassetto, lavoreremo per questo”.
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona Stefano Filippi ha aggiunto: “Oggi per BluVolley Verona, come già sottolineato dal Presidente Destri, è senza dubbio una giornata molto importante. Questa è per noi una presentazione fondamentale, più di quelle per essere chiari che facciamo per far conoscere i giocatori, perché questi ultimi vanno mentre i soci restano. Ma non solo restano, danno vita ad una società con una base sempre più forte e questo è fondamentale se vogliamo guardare e pensare positivo al futuro: non vi può essere infatti una squadra valida se dietro non vi è una società sana. Come si legge da più parti, molte società sportive sono alla ricerca di soci; noi come Bluvolley siamo particolarmente fortunati perché in poco più di un anno abbiamo avuto la fortuna di incontrare due imprenditori “in gamba” che credono nei nostri progetti, che non si limitano a finanziare il volley della 1^ squadra, ma credono fortemente al ruolo e all’importanza del settore giovanile e del mondo sociale. Nella fattispecie, ho conosciuto il signor Luca Bazzoni poco più di un anno fa e abbiamo da subito definito una presenza pubblicitaria della Sua Azienda; col passare del tempo, la Sua passione verso il volley è sempre cresciuta, tanto da apparire dapprima sulla maglia da gara ufficiale, poi affiancandoci nel progetto “Volley School”. Ma soprattutto ha dimostrato sempre più attenzione nei confronti della nostra Società, tanto da decidere – in tempi molto rapidi – anche di diventare socio. A lui, e al suo carattere determinato, positivo ed ottimista, auguro ed auguriamo BEN ARRIVATO e BUON LAVORO”.

LA FORTEZZA S.r.l.
La Fortezza è una società nata nel 2006 che opera nel settore del portierato e della custodia non armata che sta vivendo una costante crescita professionale. In pochissimi anni di attività, la società ha acquisito oltre 300 clienti appartenenti ai più svariati settori: edilizio, energie rinnovabili, aziende private, industrie, centri commerciali.
Tutti i clienti che si avvalgono dei servizi di portierato e custodia non armata de La Fortezza, sono pienamente soddisfatti dell’operato dell’azienda che è in grado di risolvere qualsiasi tipi di problemi legati alla sicurezza e alla guardia.
La società si rivolge a tutte le società commerciali e strutture aziendali, a cui offre una vasta gamma di prodotti, operando in modo flessibile, adattabili alle esigenze specifiche dei clienti e in grado di variare in tempi brevi, al fine di ottenere un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Tra i principali servizi che La Fortezza offre ai propri clienti troviamo:
 Servizi di portierato e custodia non armata,
 Servizio di controllo flusso e deflusso,
 Sorveglianza antincendio,
 Front office e centralini,
 Gestione parcheggi,
 Servizio steward,
 Servizio driver.
La grande professionalità degli operatori della società è stata raggiunta grazie all’esperienza acquisita negli anni che è messa a disposizione dagli uomini che fanno parte de La Fortezza. Proprio per questo negli ultimi anni la società specializzata in servizi di portierato e vigilanza non armata è riuscita a creare una struttura organizzata in grado di garantire tranquillità e trasparenza in ogni mansione ad essa affidata.
La Fortezza offre servizi a commercianti, piccole, medie e grandi imprese, vantando tra i propri clienti aziende di prestigio, nonché enti pubblici. Affidarsi ai servizi della società La Fortezza per risolvere problemi legati al portierato e alla custodia non armata della propria azienda, del proprio cantiere significa mettersi in mano ai professionisti del settore che fanno della soddisfazione del cliente un valore primario.
La Fortezza gestisce tutti i servizi dalla sede centrale, dislocata in provincia di Verona, mentre ripartisce le varie attività a livello territoriale avvalendosi di operatori che assume direttamente in loco.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona