Riprende la preparazione per gli uomini della Bre Banca Lannutti Cuneo, che dalla prossima settimana tornano ad allenarsi.
Sarà una primissima parte di preparazione ancora a ranghi ridotti, con diversi giocatori impegnati con le rispettive Nazionali per i ritiri di preparazione agli Europei, che si terranno in Austria e Repubblica Ceca dal 10 al 18 settembre.
Agli ordini di Flavio Gulinelli ci saranno il capitano Wout Wijsmans, Nikola Grbic, Hubert Henno, Francesco Fortunato, Giuseppe Patriarca, Andrea Rossi, Francesco Pieri e Michele Baranowicz.

A partire da lunedì mattina i giocatori effettueranno una prima parte di preparazione divisa fra sala pesi, beach volley, attività all’aperto e piscina.
Dopo ferragosto si riprende invece a pieno ritmo, con la preparazione in palestra e al PalaBreBanca, in attesa di poter iniziare il lavoro a rosa completa, quando saranno a disposizione di Gulinelli anche i giocatori attualmente impegnati con le loro nazionali.

La stagione giocata inizia domenica 25 settembre per la Bre Banca Lannutti, che esordirà di fronte al suo pubblico contro la Marmi Lanza Verona.

Nella foto Francesco Fortunato durante il primo allenamento della scorsa stagione

Ufficio Stampa Piemonte Volley