Nella sua marcia di avvicinamento al campionato, come tutte le altre squadre, la M.Roma Volley affida i suoi progetti ad un’altra gara amichevole, cinque giorni dopo aver affrontato con le gambe ancora imballate gli umbri della Sir Safety Perugia. Teatro ancora una volta il Palazzetto dello Sport, avversario la formazione del Club Italia, protagonista nella prossima stagione di A2. Più che la consistenza dell’avversario, Mauro Budani, attento e scrupoloso sostituto di Giani, gradirebbe vedere qualche progresso da parte dei suoi ragazzi, perché saranno stati effettuati altri quattro giorni di preparazione e perché per alcuni non ci sarà più l’attenuante dei carichi di lavoro eccessivi, “digeriti” nella fase più acuta della preparazione.
In attesa del rientro dei sei nazionali (quattro con l’Italia, Bencz con la Slovacchia e Passier con l’Australia), Budani ancora una volta dovrà fare di necessità virtù, chiedendo un supplemento di lavoro a qualche titolare e ricorrendo, come già fatto sabato scorso, a parecchi giovani. L’appuntamento è fissato per le ore 16 di mercoledì, al Palazzetto dello Sport.

Collateralmente alla preparazione della squadra, prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2011-2012. Rispetto agli anni passati ci sarà una novità assoluta: l’apertura del parterre ai tifosi che vorranno abbonarsi per quel settore, ad un prezzo assai conveniente, avendo la possibilità di avere una visuale più ampia del campo di gioco. Questi i prezzi stabiliti dalla M.Roma Volley: parterre (prezzo unico), 180 euro; tribuna numerata, intero 100 euro, ridotto 70 euro; posto non numerato, intero 70 euro, ridotto 50 euro. Ai prezzi va aggiunto il diritto di prevendita. L’altra novità riguarda le Promo Abbonati, ossia le particolari agevolazioni ai tifosi che hanno acquistato la tessera stagionale. Per loro (abbonati al parterre e alla tribuna numerata) sarà a disposizione il magazine “Pallavolo-Supervolley”: chi acquista un abbonamento per il parterre riceverà una copia cartacea del giornale all’indirizzo di casa per tutta la stagione; chi, invece, acquisterà l’abbonamento della tribuna numerata avrà la possibilità di ricevere lo stesso giornale in formato elettronico, presso il suo indirizzo e-mail; infine, tutti gli abbonati che acquisteranno un prodotto della linea M.Roma Volley, presso il corner merchandising, avranno in regalo una t-shirt ufficiale della squadra capitolina.