Il pool delle aziende partner della BluVolley si arricchisce della presenza di Nova Group di Verona, partner ufficiale fino al termine della stagione. Nova Group si occupa di servizi per la comunicazione, packaging, cartotecnica per punto vendita, servizi fotografici, organizzazione di eventi e comunicazione pubblicitaria. L’azienda di via Enrico Fermi 13/c metterà a disposizione della BluVolley le proprie competenze e la propria filosofia aziendale ben espressa dalla slogan “Compositori di Business – ogni singolo strumento pubblicitario è come una nota. Per generare business, non basta schiacciare qualche tasto, bisogna saper creare una melodia”.
Il marchio Nova Group è ben visibile sul seggiolone arbitrale durante le gare casalinghe di Lasko e compagni.
Stefano Filippi, Condirettore Generale, ha dichiarato: “La campagna acquisti degli sponsor, a differenza di quella degli atleti, non si ferma mai e quindi noi cogliamo ogni opportunità per presentare il nostro mondo e le sue peculiarità a nuovi investitori; mi ha fatto piacere incontrare l’entusiasmo di Simone Franchini, titolare di Nova Group, che ha deciso di passare il guado e passare da abbonato a sponsor del nostro Club”. Simone Franchini, titolare di Nova Group, ha aggiunto “Sono molto grato a Stefano Filippi Condirettore Generale della BluVolley per l’opportunità e la piacevole sintonia d’intenti che ha legato la nostra partnership: fare gruppo è inciso nella nostra denominazione sociale ed è quello che ho visto nel pool di aziende legate per nome e per una passione ad uno sport ancora “pulito” che unisce famiglie e giovani al sostegno della propria squadra senza isterismi o comportamenti scostumati all’interno del campo di gara (come in teoria dovrebbe essere il vero valore sportivo: si gioca, si fa il tifo, si vince ma si può anche perdere…), a stretto contatto con i propri beniamini che alla fine di ogni partita ben volentieri si prestano ad autografi o foto di gruppo senza atteggiarsi a “divi”. Per la nostra azienda è una bella sfida ma “qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare, incominciala. L’Audacia ha in sé Genio, Potere, Magia. Incominciala adesso”. Ho acquistato questo pensiero di J.W. Goethe alla fine del 1986 e l’ho tramutato nel progetto NOVA GROUP. Tante sfide, tanti traguardi raggiunti, molti gli obiettivi futuri : infiniti mezzi all’interno del mercato sono in attesa di essere esplorati per realizzare qualcosa di veramente originale e unico. Alla soglia di questo importante traguardo dei venticinque anni di attività emotivamente e razionalmente va un grazie a tutti colori che ne sono stati parte… anche al signor Filippi, anche alla BluVolley”.

LASKO E’ MVP SOLITARIO
Doppia seduta di lavoro quest’oggi per la Marmi Lanza Verona che continua la sua preparazione per il match di domenica 27 contro l’Acqua Paradiso Monza in scena al PalaOlimpia alle ore 18.00, il capitano Michal Lasko spiega “Vorremmo ottenere una vittoria a differenza degli ultimi match disputati con Monza dove partiamo bene poi però si spegne la luce. Con Treviso pur non giocando al meglio siamo comunque riusciti a giocare punto a punto, anche questo è un segnale che ci deve dare coraggio”.
La gara casalinga contro Latina giocata nel turno infrasettimanale del 16 febbraio ha decretato un solo MVP, i giornalisti presenti hanno infatti premiato all’unanimità l’opposto gialloblù Michal Lasko, voto che ha trovato ampi consensi nel pubblico che ha scelto il proprio miglior atleta in campo grazie al concorso di Eurotecnica. Lasko ha infatti ottenuto ben 68 voti dai propri sostenitori su 83 schede ricevute totali, alle sue spalle Meoni con 6 voti, Lotman (4), Smerilli (3), Cala e Brunner (1). Il capitano conferma la sua buona prestazione: “Io e Meoni siamo in un momento positivo ma credo che lo sia tutta la squadra”.
Nella classifica generale del nuovo concorso di Eurotecnica Lasko è così MVP solitario nella classifica con 168 voti, Lotman e Meoni si contendono il secondo posto con 45 punti, seguono poi Smerilli (25), Cala (22), Pajenk (18), Bolla (11), Herpe (6), Latelli (5), Zingel (4) e Brunner (2) e Kosmina (1).
Da domenica 27 sarà possibile votare l’MVP di Verona-Monza, sul sito www.bluvolleyverona.it alla voce CONCORSO EUROTECNICA, nel format apposito è consentito votare un solo giocatore per match e solo in occasione delle gare casalinghe. In palio n.4 abbonamenti per la stagione 2011/2012.

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona