La Marmi Lanza Verona è tornata quest’oggi al lavoro, dopo aver rispettato ieri una giornata di libertà, per preparare la gara di domenica, quando prenderà il via il girone di ritorno, con gli scaligeri che giocheranno un altro match interno questa volta contro la M.Roma Volley alle ore 18.00.
Gli atleti gialloblù guardano alla gara di Vibo, terminata con una sconfitta e con una squadra in campo assai ridotta date le assenze di Lasko, Kosmina e l’esordio sfortunato di Bolla.
Il libero Lorenzo Smerilli spiega: “Probabilmente con l’organico al completo avremmo potuto strappare dei punti. Noi purtroppo nel primo set, come già successo, siamo partiti molto contratti poi ci siamo sciolti ma la sfortuna ci ha tolto anche Matteo a cui auguriamo tutti una celere guarigione. Per la squadra adesso sarà importante curare l’aspetto tecnico ma è indispensabile che fin dal primo punto tutti noi entriamo in campo carichi e con grande grinta e determinazione”
Anche capitan Lasko, che ha assistito alla partita da bordo campo, ha sottolineato il valore di un gruppo che ha ancora grande potenziale di crescita: “Sono convinto che questa squadra possa ancora migliorare e lo potrà fare sicuramente in questo girone di ritorno, tutti noi lavoreremo anche di più rispetto al girone di andata per cercare di portare a casa più punti possibili”.
Intanto sono aperte le prevendite per la gara di domenica 16, da mercoledì a venerdì il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.30 in sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia e domenica, giorno della gara, dalle ore 16.30 ai bigonci esterni del PalaOlimpia.

Nella foto: il libero gialloblù Lorenzo Smerilli (Fotoexpress)

Francesca Paradiso
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona