Monza – Si è svolta presso “La Rotonda” di San Biagio a Monza la riunione che ha dato il via ufficiale alla stagione agonistica della Serie A2 CheBanca! Milano.

Davanti ai giocatori (assente solo Eerik Jago, impegnato con la sua Nazionale, inseriti nel gruppo per questo primo periodo il giovane Olivati e Corinto) ed allo staff al completo, Claudio Bonati, Direttore Sportivo del settore maschile di Vero Volley ha presentato brevemente il Consorzio ed i suoi valori, di cui tutti i giocatori della prima squadra saranno portatori, e ha ricordato il grande impegno richiesto a tutti per il ritorno della Serie A a Milano.

Ha preso parola poi coach Luca Moretti, che ha spiegato il programma di lavoro delle prime settimane e l’importanza di creare un buon affiatamento nel gruppo.

E’ seguito l’intervento di Monica Re, vice presidente di Vero Volley, che ha parlato del Consorzio e delle differenze che ci sono tra questa realtà e le altre società sportive, con accenni alle collaborazioni universitarie e al neonato Comitato Scientifico, all’aspetto educativo che deve coinvolgere tutti, dagli atleti più giovani, a quelli delle prime squadre, ai dirigenti ed agli allenatori

Le foto dell’incontro sono disponibili al seguente link: http://www.volleymilano.it/news/a2m-chebanca-milano-si-parte

CONSORZIO VERO VOLLEY
AREA COMUNICAZIONE & STAMPA
Silvia Fortunato