La Marmi Lanza ha festeggiato ieri la splendida vittoria ottenuta sul campo della M.Roma Volley dove campioni assoluti del calibro di Zaytsev hanno dovuto lasciare spazio ad una squadra garibaldina e pretenziosa in grado di conquistare bottino pieno. Il 3-1 di Roma è il frutto di un lavoro complesso, allenamenti quotidiani, passione e impegno da parte di ciascun atleta, a ribadirlo è lo stesso tecnico scaligero che spiega: “Questa è una vittoria fortemente voluta e assolutamente meritata dove ognuno ha dato il suo contributo; in particolare vorrei menzionare Postiglioni che con i suoi ingressi ci ha consentito di vincere i set più combattuti”.
Già questo pomeriggio i veronesi sono tornati in palestra, sarà una settimana impegnativa che parte ovviamente con grande entusiasmo visto l’ottava posizione riconquistata in classifica e i 28 punti raggiunti, mercoledì alle ore 20.30 Verona attende in casa la Energy Resources San Giustino (vincente nel match contro Modena) e alla ricerca di punti salvezza, poi sabato l’anticipo televisivo al PalaOlimpia con la Tonno Callipo Vibo Valentia una “classica” a cui i tifosi non possono mancare.
Le prevendite per i due match proseguono presso le filiali abilitate UniCredit (per avere info sulle filiali abilitate si consiglia di telefonare al numero verde 800.32.32.85), e nei punti vendita GeTicket e presso la sede della BluVolley Verona al PalaOlimpia domani e mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15 alle ore 18.00.

VERONA-SAN GIUSTINO, PROMOZIONE PER LA FESTA DELLE DONNE
La BluVolley Verona desidera rivolgere un invito speciale a tutte le donne che mercoledì 7 marzo parteciperanno al match in programma al PalaOlimpia tra la Marmi Lanza Verona e San Giustino alle ore 20.30. Il biglietto di posto libero sarà riservato a tutte le ragazze e signore a soli 2 euro anziché 10 euro, un invito imperdibile per una Festa della Donna anticipata sugli spalti gialloblù.

PORTE APERTE ALLA SOLIDARIETA’: SAN ZENO SOCCORSO CERCA VOLONTARI
L’associazione “San Zeno soccorso” da questa stagione effettua il proprio servizio per le partite di Meoni e compagni, mercoledì sera sarà presente per il progetto Porte Aperte alla Solidarietà con uno scopo ben preciso: cercare volontari per poter garantire un più tempestivo e completo servizio di ambulanza nel territorio dell’est Veronese assicurando il trasporto degli ammalati ed il servizio di soccorso durante competizioni sportive, concerti e manifestazioni in genere.
Per poter preparare i propri volontari l’associazione promuove un Corso gratuito per soccorritori tenuto da istruttori qualificati che inizierà il 15 Marzo, alle ore 21, a Vago di Lavagno nella Zai di Lepia, in via Della Tecnica 5.
Pochi i requisiti necessari per diventare soccorritore: basta avere compiuto i 18 anni e un certificato medico di idoneità psicofisica. Il corso teorico e pratico ha una durata di circa due mesi e si concluderà con un esame finale. Al termine del corso gli aspiranti soccorritori dovranno sostenere un periodo di affiancamento in ambulanza, durante i quali, gli allievi verranno seguiti da soccorritori esperti, per acquisire le conoscenze necessarie a diventare volontari soccorritori effettivi dell’associazione “San Zeno soccorso”.
Alcune delle materie d’ insegnamento sono l’anatomia, traumatologia , la rianimazione , l’utilizzo dei vari presidi e l’assistenza al personale medico e infermieristico.
La presenza di un gruppo adeguato di volontari permetterebbe di garantire anche il soccorso notturno nel territorio, proprio per questo rivolge un caldo invito a tutti ad iscriversi.

SPECIALE FESTA DELLA DONNA ALLA PIZZERIA SAN MARCO
Speciale festa della donna alla Pizzeria San Marco partner della Marmi Lanza, giovedì 8 marzo gli atleti scaligeri serviranno ai tavoli della rinomata pizzeria, tra pizze e bibite i gialloblù lasceranno per una sera i panni classici dei pallavolisti per vestire quelli di camerieri. Meoni e compagni si destreggeranno come abili camerieri allietando la serata della clientela presente e saranno come sempre disponibili anche per foto e autografi, non mancherà di certo l’occasione per conoscere più da vicino i ragazzi di coach Bagnoli.
Per prenotazioni contattare lo 045 8102522 specificando che siete tifosi della Marmi Lanza.
Pizzeria San Marco via Don Luigi Sturzo, 9- Verona.

Foto si ringrazia Carlo Giuliani

Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona