Una sconfitta pesante quella della Marmi Lanza subita sul campo della Fidia Padova, tre punti tutti nelle mani della formazione di coach Montagnani, ma nella gara di domani è Verona a dover fare bottino pieno contro la CMC Ravenna, per continuare la sua corsa salvezza.
E tra le file avversarie spuntano tre nomi importanti del passato scaligero il centrale Theo Brunner a Verona solo la scorsa stagione e poi guardano indietro il libero Matteo Tabanelli nel 2007-08 e l’opposto Stefano Moro a Verona nella stagione 2005-06. Il libero che con Verona ha conquistato la Coppa Italia di A2 anticipa il match odierno: “Purtroppo ad ogni partita ce la giochiamo alla pari ma nelle fasi decisive dei set abbiamo la peggio, la classifica si è fatta molto difficile e dobbiamo cercare di fare risultato già oggi a Verona e contro Cuneo. Non sarà facile ma dobbiamo provarci perché vogliamo lottare fino in fondo”.
Robert Kromm schiacciatore della Marmi Lanza Verona commenta: “Abbiamo sbagliato l’approccio dell’ultimo match con Padova, sarà importante ritrovare subito la nostra fiducia già in questa partita difficile con Ravenna, loro possono rischiare tutto ed è per questo che noi dovremo essere ancora più aggressivi. Le nostre ultime partite al PalaOlimpia sono state tutte molto intense sia a livello agonistico che per i nostri tifosi sempre più calorosi e numerosi”.
I tifosi potranno acquistare i tagliandi della gara domani dalle ore 16,30 al PalaOlimpia di Verona,
Gli abbonati di Chievo Verona ed Hellas Verona e i tifosi con i biglietti rispettivamente di Chievo-Parma ed Hellas–Grosseto potranno, previa presentazione di biglietto/abbonamento, acquistare il tagliando di curva e anello superiore a soli 5 euro anziché 10,00, oppure un biglietto di settore distinto a 7 euro anziché 12. Con ogni abbonamento sarà possibile acquistare 1 solo biglietto

VERONA-RAVENNA DIRETTA RAI
Il match tra Marmi Lanza Verona sarà trasmesso in diretta su Radio RCS domenica 5 febbraio o dalle ore18.030; appuntamento in streaming su www.radiorcs.it e collegamento diretto sul nuovo portale gialloblù www.bluvolleyverona.it, oppure sulle frequenze fm 98,600- 101.500 e 91.50.

Diretta radiofonica “Set&Note” su LatteMiele e Lattemiele.com dalle 18.15
Marco Caronna e il suo programma “Set&Note” portano il volley in diretta su radio LatteMiele tutte le domeniche a partire dalle 18.15. Il conduttore in occasione della 5a giornata di ritorno aggiornerà sui risultati di tutti i campi di gara e si collegherà nel corso della trasmissione con Filippo Marelli da Modena, per la sfida Casa Modena – Fidia Padova, con Marco Dutto da Cuneo per il big match Bre Banca Lannutti Cuneo – Lube Banca Marche Macerata, e con Daniele Bontempo da Verona per Marmi Lanza Verona – CMC Ravenna.
“Set&Note” è anche sul web in diretta streaming su www.lattemiele.com o cliccando il box LatteMiele nella homepage di www.legavolley.it

Francesca Paradiso
ufficio stampa
Marmi Lanza Verona