San Geminiano in palestra per Casa Modena che oggi ha svolto una doppia seduta: tecnica e sala pesi in mattinata, sul parquet di gioco nel pomeriggio.
Domenica al PalaCasaModena arriva la Fidia Padova nella 5° Giornata di Ritorno di Serie A1 Sustenium.
E questo pomeriggio in palestra con i compagni c’era anche l’alzatore finlandese Mikko Esko: “La caviglia sta meglio – spiega proprio Esko – Di fatto questo è il primo allenamento che faccio (si era infortunato mercoledì scorso con Monza in Coppa Italia e poi aveva giocato domenica a Piacenza, ndr). In realtà faccio una parte dell’allenamento, da domani credo che lavorerò regolarmente. Padova? Ho bellissimi ricordi di Padova: ho giocato lì tre anni, è stata la mia prima squadra italiana, mi sono trovato molto bene e salvarsi era il nostro obiettivo principale. Oggi Padova è in gran forma, sta giocando bene e domenica ha vinto 3-0 con Verona. Me li aspetto molto carichi… Noi però vogliamo vincere a tutti i costi. E’ stata una settimana difficile, strana e con qualche infortunio che non ci ha aiutato: a Monza abbiamo perso e giocato male, poi in Coppa Italia abbiamo fatto una partita molto tosta sia tecnicamente che caratterialmente e infine a Piacenza siamo andati sotto le nostre possibilità, soprattutto siamo stati poco continui. Ecco credo che dobbiamo trovare continuità sia mentale che di gioco. E’ normale ricevere delle critiche se perdi e se non giochi al massimo delle tue possibilità. Noi stessi giocatori siamo i primi ad essere arrabbiati e ad aver voglia di riscatto. Adesso abbiamo una settimana per lavorare, anzi due prima della Coppa Italia. Siamo in un momento chiave della stagione, dobbiamo lavorare duramente ogni giorno e farlo con tranquillità perché vogliamo dimostrare tutto il nostro valore. Crediamo di poter puntare in alto ed appunto vogliamo mostrarlo in campo”.

COPPA ITALIA: “TUTTI A ROMA” CON MAGLIETTA IN REGALO! I tifosi gialloblù sono sempre al fianco di Casa Modena e si preparano a seguire la squadra nella Final Four di Coppa Italia!
Gli Irriducibili Gialloblù stanno organizzando la trasferta a Roma per il 18 e 19 febbraio (sabato ore 16 Semifinale Casa Modena-Lube Macerata) e propongono sia la trasferta in giornata sia la “due giorni” con pernottamento.
Gli Irriducibili Gialloblù invitano tutti i modenesi a seguire la squadra per un’invasione festosa e colorata al PalaLottomatica di Roma.
A tutti i tifosi che prenderanno parte alla trasferta verrà regalata una maglia gialla realizzata ad hoc!

Trasferta solo sabato 18 febbraio:
Pullman + biglietto + maglietta gialla dell’evento: 50 Euro Soci e 60 Euro Non Soci (Tessera 10 Euro). Partenza ore 8.30 dal PalaCasaModena

Trasferta due giorni (sabato 18 e domenica 19 febbraio con pernottamento): Pullman + biglietti per la due giorni + pernottamento + maglietta gialla dell’evento: 120 Euro Soci e 130 Euro Non Soci (tessera 10 Euro). Partenza ore 8.30 dal PalaCasaModena

Per informazioni e prenotazioni:
irriducibili.gialloblu@gmail.com
Cell. 3465118255
Facebook: Irriducibili Gialloblu