Penultima trasferta stagionale per la Cmc, impegnata domani alle 18 (arbitrano Genna e Simbari) sul campo dell’Andreoli Latina. I laziali vanno a caccia della migliore posizione possibile nella griglia dei playoff ma sono nel contempo concentrati sul match casalingo di Coppa della prossima settimana. Nella Cmc sarà molto probabilmente assente Radunovic per un infortunio alla caviglia destra. Lo schiacciatore è partito regolarmente con i compagni nel primo pomeriggio di oggi, ma il secondo libero Mazzotti è pronto per andare a referto come martello-ricevitore. Ecco il parere di Mauro Fresa, coach della Cmc: “Andiamo a Latina a provarci, anche perchè all’andata giocammo una buona gara sfiorando il tie-break. Naturalmente l’impegno non sarà facile, anche perchè giochiamo in trasferta. Il nuovo obiettivo della squadra è quello di evitare l’ultima posizione e per riuscirci serviranno concentrazione e continuità. A livello fisico stiamo discretamente, l’unico giocatore in dubbio è Radunovic, che ha avuto una ricaduta del vecchio infortunio alla caviglia”.
L’ex di turno è Bruno Zanuto. Lo schiacciatore brasiliano della Cmc, infatti, ha giocato a Latina in A1 nelle stagioni 2006/2007 e 2007/2008.
La radiocronaca diretta di Andreoli-Cmc verrà trasmessa a partire dalle 18 sui 100.2 mhz di Radio International.

UNDER 19
Lunedì 11 febbraio, con inizio alle ore 19.15 presso il Pala Costa, avrà luogo la partita di finale regionale Under 19 fra la Robur Costa e la Zinella Bologna. Si tratta del big match del girone finale per accedere al raggruppamento che darà poi diritto alla Finale Nazionale.