Biancazzurri sotto i riflettori di Tvrs per il nuovo corso del “Volley di Spiker”, rotocalco sportivo interamente dedicato alla pallavolo e condotto dal giornalista Andrea Verdolini. Questa sera il tecnico della B-Chem Potenza Picena Gianluca Graziosi sarà l’unico ospite in studio e parlerà a tutto tondo dell’esaltante inizio di stagione centrato dalla sua squadra. A partire da oggi, la rubrica per gli appassionati del grande volley sarà trasmessa ogni venerdì alle 21.30 sul canale 111 e alle 22.50 sul canale 11 del digitale terrestre.

Da buon padrone di casa Verdolini offrirà numerosi spunti interessanti all’allenatore che lo scorso anno ha preso per mano la compagine potentina rendendola partita dopo partita una realtà temuta e rispettata della regular season di serie A2.

Nel faccia a faccia televisivo Graziosi parlerà dell’amara esclusione di Avellino dal campionato cadetto, della crisi allargata nel mondo del volley e della scelta potentina di puntare su tutti giocatori “made in Italy”. Tra le tematiche previste anche una panoramica sui campionati di serie A, la verità sul restyling estivo della B-Chem in fase di mercato, un commento sull’avvio della stagione potentina, le aspettative nella sfida casalinga con Monza, il sogno dell’accesso in Coppa Italia e l’obiettivo dei quarti di finale playoff, ma anche il momento magico dell’opposto Federico Moretti e il rapporto viscerale dell’allenatore originario di Falconara con il Volley Potentino.

Ufficio stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
Tel. 349.2885993 – 377.5479228
micampa@gmail.com
ufficiostampa@volleypotentino.it