Con una conferenza stampa in programma mercoledì 28 agosto alle ore 11.30 presso l’Hotel Leopardi, BluVolley Verona comunicherà e ufficializzerà l’ingresso nella compagine societaria scaligera di un nuovo socio, figura imprenditoriale del tessuto veronese. All’incontro con i media saranno presenti Nereo Destri, presidente di BluVolley Verona; i soci Stefano Magrini, e Luca Bazzoni; il direttore generale Stefano Filippi.
La conferenza stampa è aperta anche ai tifosi.

VIDEO – PRIMA SEDUTA DI LAVORO CON LA PALLA
Come stabilito dal programma di allenamento settimanale, gli scaligeri si sono riuniti al PalaOlimpia questa mattina per dare il via alla prima settimana completa di lavoro dal giorno del raduno della squadra, lo scorso 12 agosto. I gialloblù hanno effettuato una seduta in sala pesi dalle 9.30 alle 12, suddivisi in due gruppi: il primo formato dai tre giocatori del settore giovanile – Magalini, Ravelli e Zanini – insieme a Coali, Blasi e Gonzalez; il secondo composto da Boninfante, Pesaresi, Bellei, Gabriele, Anzani e Centomo. Nel pomeriggio la Marmi Lanza Verona si è allenata in palestra utilizzando la palla per la prima volta dall’avvio della stagione, dalle 16 alle 18. “Oggi abbiamo messo a punto il primo esercizio di contatto con la palla – ha spiegato il secondo allenatore Matteo De Cecco – Ci siamo concentrati sul palleggio prima con attività individuale, poi a coppie e successivamente a gruppi”. L’allenamento di domani, martedì 27 agosto, prevede una doppia seduta: al mattino nella piscina dello Sporting Club dalle 9.30 alle 12, nel pomeriggio tecnica al PalaOlimpia dalle 16 alle 18. Si segnala una variazione sul piano di lavoro precedentemente pubblicato: giovedì mattina, a causa delle previsioni di maltempo, la seduta di aerobico al CONI sarà sospesa.

CLICCA QUI per guardare il video dell’allenamento di oggi al PalaOlimpia.

MARMI LANZA OSPITE DELLA SAGRA DI SAN MASSIMO
Salvo imprevisti per maltempo, la Marmi Lanza Verona parteciperà alla penultima giornata della sagra di San Massimo, la festa del patrono della località alle porte di Verona. Domani, martedì 27 agosto, alcuni giocatori della prima squadra di pallavolo scaligera rappresenteranno la società sportiva durante le attività di mini volley organizzate sulla pista del parco, a partire dalle 17.30. Giunta quest’anno alla sua 98esima edizione, sempre a cavallo dell’ultimo weekend di agosto, la sagra di San Massimo ospiterà i gialloblù per il secondo anno consecutivo.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona