Nuovo appuntamento per il progetto Volley4Business di BluVolley Verona che nel pomeriggio di giovedì 14 maggio ha coinvolto oltre quaranta aziende nel quarto appuntamento stagionale svoltosi nella sede di DAS Assicurazioni Difesa Legale.
E’ stata l’occasione per presentare alle aziende sponsor i risultati ottenuti da Calzedonia Verona durante l’anno; risultati non solamente sportivi, ma anche commerciali e di comunicazione presentando poi le linee guida e i nuovi progetti per il prossimo campionato.
Andrea Corsini, socio di BluVolley Verona, ha dichiarato: “E’ stato un bell’incontro. E’ positivo che ad ogni appuntamento ci siano sempre nuove aziende che presentano la propria realtà; è un segno importante di come ci siano sempre new entry nel nostro circuito. Sento tanta soddisfazione da parte di tutti e questo ci fa estremamente piacere. Ringraziamo DAS che ha ospitato questo quarto appuntamento; è un partner con un nome importante che ci gratifica e ci inorgoglisce. Undici anni di sponsorizzazione sono tanti, speriamo di averne altrettanti davanti”.
Marco Rossi, direttore commerciale di DAS, ha aggiunto: “E’ stata un’occasione bellissima con una grande partecipazione di aziende. Siamo molto soddisfatti; il significato di un appuntamento così è davvero importante perché oltre a condividere la passione per il volley e per una squadra che sta raggiungendo risultati importanti, è una bella occasione per conoscere più da vicino le realtà e presentarsi a tutte le aziende che partecipano”. Rossi, poi, ha sottolineato la vicinanza al club scaligero e la condivisione del progetto: “Stiamo parlando di una società che sta raggiungendo risultati importanti e impensabili fino a qualche anno fa. Stiamo condividendo un progetto di crescita che ci vede, anche come azienda, ai vertici del nostro settore. Credo che anche Calzedonia Verona possa arrivare ai vertici del volley italiano”.