La LPR Volley è lieta di comunicare il nominativi dei nuovi  Soci.
Si tratta di Leonardo Frassoni e Massimo Barilli che si uniscono al gruppo di soci che ha sposato la causa biancorossa.
Leonardo Frassoni, socio n°29, è titolare di un service per automobili presente sia a Fiorenzuola d’Arda sia a Monticelli d’Ogina.
La grande passione per lo sport è il motivo principale per cui Frassoni ha scelto di entrare nella famiglia LPR Volley: “Mi sono avvicinato al mondo della pallavolo quasi per caso e mi sono appassionato in breve tempo. Ho sempre seguito lo sport a Piacenza, in modo particolare il calcio e ho potuto cogliere da vicino le differenze fra queste due realtà: nel volley ho avuto il piacere di conoscere grandi campioni e tutti mi hanno impressionato per l’umiltà e il modo di porsi”.
Massimo Barilli, socio n°30, è un architetto e arredatore d’interni, titolare del negozio Spelta Interior.
“È stato il presidente Roberto Pighi – spiega Barilli – a parlarmi di questo progetto e l’idea mi ha subito colpito. È un’iniziativa nuova ed interessante per il mondo sportivo italiano a differenza di quanto succede in Europa, dove già da tempo alcune società l’hanno sperimentato con ottimi risultati. Sono sicuro che anche qui a Piacenza potrà svilupparsi nel migliore dei modi. Ha giocato un ruolo importante anche la mia passione per lo sport, mi piacciono infatti sia il calcio sia la pallavolo. Sono contento di aver aderito”.