Il Volley Parella Torino comunica la conferma nel ruolo di libero di Luca Martina.

Classe ’98, cresciuto pallavolisticamente a Pinerolo, arriva al Parella nel 2014 per disputare il campionato Under 19, chiuso al quinto posto in Italia. Dalla stagione successiva è in pianta stabile in prima squadra dove da tre stagioni è il titolare nel ruolo.

“Martina è un ragazzo che in questi anni al Parella è cresciuto molto – dice il presidente Paolo Brugiafreddo – Un ragazzo a cui la società deve alcuni risultati importanti, sia per quanto riguarda il settore giovanile, sia per quanto riguarda la prima squadra, non ultimo la stagione scorsa e quella precedente che ha visto la promozione in A3. Siamo convinti che abbia ancora margini di miglioramento e possa fare un ulteriore e decisivo salto di qualità in un ruolo non semplice. Questo può essere l’anno della definitiva consacrazione e avrà anche il compito di prendersi sotto l’ala protettrice chi lo affiancherà in questo ruolo”.

“Sono molto contento di proseguire per il sesto anno consecutivo la mia avventura con il Parella – dice Luca Martina – L’interruzione prematura dell’anno scorso sicuramente ci farà iniziare con ancora più voglia di migliorarci e fame di vincere. Non vedo l’ora di cominciare e ritrovare il palazzetto con i nostri tifosi”.