Proseguono senza sosta gli allenamenti dell’Allegrini Bergamo in vista della gara interna di domenica contro Taviano (ore 18,00 Palasport di Bergamo).
Luca Monti non trascura nessun dettaglio, consapevole del fatto che i tre punti potrebbero voler dire salvezza.

“L’entusiasmo c’è – sostiene Monti – ed è altissimo; questo non vuol proprio dire che sottovalutiamo l’avversario, anzi. Taviano è una squadra con un organico di ben altre possibilità in classifica. Da quando sulla panchina c’è Dagioni le cose sono migliorate, ma la classifica si è complicata un po’ per tutti. Mi aspetto, anzi ne sono certo, che l’Allegrini giochi una buona partita, come quella vista lunedì contro Ancona, che era altrettanto importante e che i miei ragazzi hanno interpretato in modo perfetto”.

TV – Intanto tra un allenamento e l’altro c’è spazio anche per la Tv.
Domani sera Sandro Fabbiani sarà tra i protagonisti del nuovo appuntamento con “Volleymania” in onda alle ore 21.45 su SKY Sport 2 (Replica sabato alle ore 08.00). L’opposto dell’Allegrini Bergamo, vera rivelazione del campionato di Serie A2, sarà il Mister Volley della settimana. In studio, con Lorenzo Dallari, Maurizia Cacciatori e Andrea Zorzi.

PROMOZIONI – per la partita di domenica l’Allegrini Bergamo attuerà ancora una volta diverse promozioni per incentivare il pubblico.
– Tutti coloro che si presenteranno alla cassa con il biglietto della partita Foppapedretti – Vicenza (Gara 3 quarti finale play off) avranno diritto ad assistere ad Allegrini – Taviano (domenica 10 aprile ore 18,00) al prezzo di 1 Euro.

– Tutti coloro che si presenteranno alla cassa con il biglietto della partita Atalanta – Chievo avranno diritto ad assistere alla partita alla partita Allegrini – Taviano (domenica 10 aprile ore 18,00) al prezzo di 1 Euro.

– Confermato l’ingresso ad 1 Euro per tutti i possessori di abbonamento ad Atalanta e Foppapedretti.

Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa