“Finalmente. Ci voleva dopo tre sconfitte. L’importante era fare punti e ci siamo riusciti”. Marco Nuti, palleggiatore della Marmi Lanza ha commentato così l’importante vittoria ottenuta dai ragazzi di mister Bagnoli a Latina. I tre punti riconsegnano alla Marmi Lanza il sesto posto in classifica generale ma le note positive arrivano anche dal recupero completo di Granvorka e da quello parziale di Daniel Howard, entrato per alcuni scambi durante il match.

“Ancora non siamo al massimo rispetto al gioco dell’inizio di campionato – ha continuato Nuti – però siamo sulla buona strada. Abbiamo recuperato Granvorka, stiamo recuperando Howard e quindi abbiamo ancora più armi a nostra disposizione. La cosa buona sono questi tre punti conquistati a Latina che ci consentono di lavorare tranquillamente questa settimana in vista del prossimo match contro Montichiari, che sarà un’altra partita equilibrata”.

La sfida contro Montichiari è dietro all’angolo con la formazione lombarda autentica sorpresa di questo secondo turno di ritorno con il 3 a 0 inflitto ai Campioni d’Italia della Sisley Treviso. “La vittoria di Montichiari è stata una vera sorpresa. Domenica prossima verranno da noi per cercare di confermare questi progressi che hanno fatto, però noi abbiamo tutta una settimana per lavorare con la squadra e ritrovare il nostro ritmo; quindi sono sicuro che ci faremo trovare pronti”.

Nella foto: Marco Nuti, alla sua seconda stagione a Verona. (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643