Domani Mercoledì 2 Febbraio alle ore 20:30 la Premier torna in tv nella sfida che si preannuncia avvincente contro Ancona.
Crema è reduce dalla doppia vittoria contro Schio in casa (3-1) e contro Taviano in puglia (2-3); Ancona proviene invece da un momento difficile.
In classifica le compagini sono distanziate di un solo punto: il commento del Direttore Sportivo Reima Michele Rota: “Vincere significherebbe fare un importante salto in avanti e contestualmente riportare Ancona nella mischia, in zona pericolosa, tanto per intenderci. L’equilibrio che regna quest’anno è al limite del paradossale, considerato che ci sono una dozzina di squadre coinvolte nella lotta per non retrocedere a dieci incontri dalla fine.
Per vincere i ragazzi dovranno affronmtare l’avversario con la grinta sfoderata a Taviano e lasciare negli spogliatoi il timore e le amnesie manifestate nel match contro Schio. Sarà un’altra battaglia, in cui dovremo dare il massimo in tutti i fondamnetali perchè Ancona ha buone individualità ed è formazione pericolosa soprattutto in battuta ed attacco. Ci aspettiamo ancora una volta l’apporto del magnifico pubblico cremasco”.
Mario Motta potrà schierare la formazione-tipo, salvo problemi dell’ultima ora.