Ormai manca poco all’appuntamento con la finale ma il vicepresidente della Premier Hotels vuole spendere ancora due parole sulla fantastica giornata di volley di domenica scorsa, quando i suoi ragazzi hanno infiammato il Palabertoni.
“Il fatto che per noi fosse dura giocare in casa le due partite di semifinale lo sapevamo tutti, perché credo che sia penalizzante dover ribaltare un risultato negativo pur sapendo di poter giocare l’eventuale gara decisiva a Crema. Siamo stati molto bravi perché quelle contro Taviano sono state delle gare giocate sui nervi, soprattutto Gara3. Ha vinto chi ha reagito bene alla pressione psicologica. Noi siamo stati evidentemente molto bravi a reggere la pressione, indipendentemente dalla preparazione tattica della partita, anche se va dato merito a coach Luca Monti per come ha fatto giocare la squadra. La finale è un risultato straordinario, ciò che siamo riusciti a fare è qualcosa di eccezionale, sfido chiunque a dire che lo sport cremasco sia mai arrivato così in alto. Bisogna dunque dare merito alla società ed a tutti i giocatori. Senza dimenticare i nostri tifosi, domenica i ragazzi sono stati caricati per tutta la partita dal nostro pubblico, è gratificante per i giocatori e per la società vedere un pubblico del genere alla Bertoni.Tutto l’ambiente è stato eccezionale. Speriamo che la favola continui”

Oggi la Premier Hotels sosterrà gli ultimi due allenamenti prima del trasferimento a Gioia del Colle previsto per domani. Stamattina di pesi presso il Nuovo Centro Fitness ed oggi pomeriggio alle 17.00 allenamento con la palla alla Bertoni.

Andrea Mombelli
Ufficio Stampa Premier Hotels Crema
3387701369