Per Davide Saitta non può certo dirsi che sia un bel periodo: dopo la frattura composta la setto nasale subìta nel corso dell’allenamento di venerdì scorso, il forte palleggiatore catanese si è infortunato atterrando sul piede dello schiacciatore barese Enoch durante una fase di muro.
Oggi si conoscerà l’entità della distorsione alla caviglia, dopo che l’atleta si sarà sottoposto alla visita di controllo del dr. Lunghi.
Si parla di almeno due settimane di stop, pertanto sarà quasi impossibile il reupero per la gara del 12 Novembre contro Corigliano.
“Ci auguriamo che Davide si ristabilisca presto, e che finisca questa sfortuna che da mesi ci perseguita” commenta il d.g. Michele Rota.
“Oltre a Saitta, Held e Cazzaniga, infatti, quest’anno anche Canzanella e Jankovic hanno avuto problemi fisici, e se è vero che la jella va e viene, bè, sarebbe ora che vada a farsi un giro altrove…”
Domenica il campionato si fermerà per l’All Star Game di Montichiari, cui prenderanno parte Luca Monti, Marco Camperi e Matteo Martino.

Nella foto: Davide Saitta