Il progetto continua, come era stato annunciato dal CdA della “Catania Sportiva”. E prosegue regolarmente anche il campionato della Pallavolo Catania che domenica alle 18 giocherà sul difficile campo di Latina.
Facundo Conte è rientrato in Italia a metà settimana. Verrà verificato nelle prossime ore se ci sarà la possibilità di impiegarlo nel match di Latina.
E’ ufficiale intanto la partenza di Stoyanov che torna a giocare in Patria. Il bulgaro ha trovato l’accordo con il Lukoil Bourgas, squadra dove aveva già militato due stagioni fa, prima di trasferirsi a Trento, e con cui ha vinto il campionato e la coppa nazionale. Con i bulgari parteciperà alla Champions League.
“E’ un momento particolare nella vita della squadra e della società – dice il direttore tecnico Daniele Caniglia – ed è ovvio che affrontare proprio in questo momento una delle squadre più forti, come lo è Latina, non è di certo facile. La squadra però è compatta e sono certo che saprà onorare l’impegno al meglio delle sue possibilità”.