Già da oggi è online il nuovo sito della Nava Gioia del Volley www.gioiadelvolley.it .
Ieri sera infatti, presso il chiostro del Comune di Gioia del Colle, alla presenza del sindaco Piero Longo e del Presidente della Nava Angelo Antresini, oltre a numerosi gioiesi e addetti ai lavori, è stato svelato il nuovo simbolo che accompagnerà le gesta della Società gioiese.
Il nuovo brand, visibile sul sito, è rappresentato dall’immagine di uno scudo medioevale che presenta una merlatura sulla parte superiore, rivisitato in chiave moderna con i colori istituzionali.
All’interno dello scudo c’è un’immagine stilizzata della torre del castello di Gioia del Colle. Il logotipo è costituito dalla scritta Gioia del Volley.
Un logo che unisce la tradizione e la storia della città con il nuovo percorso che la Società Gioia del Volley ha deciso di intraprendere.
“Un percorso importante – commenta Mario Lippolis, amministratore delegato della Società gioiese – che segna un passo decisivo. Il nuovo brand, gli investimenti significativi che stiamo portando avanti di marketing e di immagine della Società, sono le basi per un progetto a lungo termine per far crescere la pallavolo a Gioia continuando in maniera duratura la sua lunga già decennale tradizione e garantendo un futuro tale da farne una risorsa per la città e per i gioiesi”.
Intanto, già dalla gara di oggi, ai presenti al palazzetto sarà distribuito il match programme della giornata, ossia un piccolo opuscolo informativo a cura dell’ufficio stampa e dell’area marketing dove si potranno trovare interessanti informazioni sul match in programma.

Marilisa Sisto
Ufficio stampa Nava Gioia del Volley
Mob 3283550348