Sarà il Centro Sportivo Pampaloni a Fighille di Citerna ad ospitare la partenza della stagione 2009/2010 del Città di Castello Pallavolo in vista del campionato di Serie A2 maschile che avrà inizio il prossimo 27 Settembre 2009. La chiusura anticipata della Piscina Comunale di Città di Castello ha costretto la dirigenza biancorossa a trovare adeguate soluzioni alternative e la scelta è caduta sul bel complesso di Roberto Pampaloni. Radici userà questa prima settimana per riattivare i ragazzi che per questo saranno coinvolti a gruppi tra palestra pesi, beach volley e nuoto.
Nel pomeriggio rientro a Città di Castello dove in questa prima settimana sono previste solamente due sedute tecniche al PalaEngels. Dal giorno 17 Agosto proprio il PalaEngels diventerà il luogo quotidiano di lavoro per la squadra del presidente Arveno Joan.
Per tutti gli sportivi e non solo, per tutti coloro che trascorreranno Agosto a casa occhi puntati su Centro Sportivo Pampaloni a Fighille a Citerna dove alle ore 10:00 di Lunedì 10 Agosto 2009 avrà inizio la nuova stagione di serie A2 della pallavolo tifernate .
Distinti saluti
Città di Castello Pallavolo
Ufficio Stampa