La parola d’ordine è lasciarsi alle spalle l’opaca prestazione contro Canadiens Mantova e ripartire dalla prossima partita per ricominciare a vincere ed incamerare punti utili per la classifica.
Con questo proposito i gialloblu di Coach Ricci si preparano alla prossima sfida, un’altra trasferta, questa volta in Sicilia tra le mura amiche di Eurogroup Gela.

La ventiseiesima giornata del Campionato Nazionale Maschile di Serie A2 “Sustenium” si giocherà Domenica 6 Marzo alle ore 18.00.

I Leoni di Segrate, dopo una striscia di vittorie lunga cinque giornate e dopo aver concesso solo il tie-break alla capolista Padova, sono incappati in una serata storta ed a Mantova hanno perso una buona occasione per continuare la scalata della classifica.
Non bisogna certo farne una tragedia, nulla è compromesso, ma ora Cazzaniga e compagni devono trasformare la delusione per l’ultimo risultato in rabbia agonistica che li aiuti a disputare un match di ottimo livello contro i siciliani.
Il morale della truppa gialloblu è alto e la determinazione, come sempre, è tanta come lo è anche il sostegno di tutti i tifosi di Volley Segrate 1978 che mai smettono di incitare la propria squadra, sia nel bene che nel male.

Ad aspettare i segratesi ci sarà la formazione di Eurogroup Gela allenata da Coach Gian Domenico Dalù.
I siciliani, anch’essi neopromossi in serie A2, occupano ad oggi la dodicesima posizione in classifica e provengono dalla sconfitta al tie-break sul campo di Loreto. Non è certo un periodo facile per la squadra sicula che non ottiene una vittoria piena dal 30 Gennaio, 3 a 1 in casa di Perugia, e che quindi vuole assolutamente invertire la rotta nella speranza di un passo falso di Isernia che significherebbe il sorpasso in classifica.

Nella gara di andata al Palazzetto di Segrate i gialloblu avevano conquistato una netta vittoria battendo Gela per 3 a 0.

Sarà possibile seguire la partita tramite il servizio Live Match attivo sul sito www.volleysegrate.it.